Home / News / 13/05/22 Incontro servizi del lavoro
event

13/05/22 Incontro servizi del lavoro

Il 13 maggio alle 10:30, presso il BIC Incubatori FVG, si terrà l’evento “Dalla parte delle imprese, le misure e le opportunità offerte dalla Regione FVG”, organizzato in collaborazione con la Regione FVG.

L’obiettivo è analizzare la situazione delle imprese insediate ed illustrare i servizi e le misure per il lavoro a disposizione delle stesse. I funzionari regionali presenti in sala illustreranno le misure e i servizi del lavoro, quelli volti all’incrocio domanda/offerta ed alla successiva preselezione, la co-progettazione di percorsi formativi finalizzati all’inserimento lavorativo creati su misura, gli incentivi regionali e nazionali volti all’assunzione/stabilizzazione di personale dipendente.

Programma, dalle 10.30 alle 12:00:

Apertura dei lavori
Alberto Steindler, Direttore BIC INCUBATORI FVG
Anna D’Angelo, Direttore Servizio interventi per i lavoratori e le imprese - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Intervengono
Gianni Fratte
, Responsabile Servizi alle imprese - Servizio interventi per i lavoratori e le imprese - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Monica Antonini e Gabriele Razem, Operatori Servizi alle imprese - Servizio interventi per i lavoratori e le imprese - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Per informazioni e iscrizione contattare il BIC Incubatori FVG tramite mail a info@incubatori.fvg.it o chiamando il numero 040-89921.

Scarica la locandina